zdfhzxdfghzdfhzdfhzdfhzdfhzdfhdh

L’Associazione “Genitori e amici del Liceo Sacro Monte”

Il 6 ottobre 2007 è stata ufficialmente costituita l’Associazione “Genitori e amici del Liceo Sacro Monte”, associazione di solidarietà familiare e di volontariato, ai sensi della legge della Regione Lombardia 6 dicembre 1999, n. 23.
L’Associazione non ha scopo di lucro e persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale, promovendo iniziative di sensibilizzazione e formazione, al servizio delle famiglie, favorendo la formazione di luoghi idonei all’educazione ed alla formazione sociale dei giovani in età liceale, nonché all’aiuto ai genitori per tutti i problemi inerenti all’educazione, istruzione e crescita dei figli, promovendo la comunicazione e il confronto di esperienze educative.
Possono essere soci dell’Associazione tutti coloro che ne condividano le finalità, che siano mossi da spirito di solidarietà e che intendano partecipare alle attività sociali.
L’ammissione è subordinata alla presentazione di una domanda scritta, da indirizzare al Consiglio Direttivo, e al versamento della quota sociale annua.