Progetto “SPORT PER CRESCERE”

Scopo dei progetti della Fondazione è aiutare a crescere le persone, non solo tramite la didattica ma anche attraverso altri percorsi come lo sport“: con queste parole del presidente della Fondazione Sant’Agostino Marco Bartolomei si è aperto l’incontro di presentazione del progetto “Sport per crescere” nato insieme alle Associazioni sportive San Michele Calcio e Campus Varese.
Hanno portato il loro saluto Davide Galimberti, Sindaco di Varese, Dino de Simone, assessore ambiente, benessere e sport del Comune di Varese, Marco Caccianiga, delegato provinciale CONI, i rappresentati delle associazioni sportive hanno poi presentato in dettaglio le attività delle scuole calcio e basket che si avvieranno a settembre 2018.
Ringraziamo tutti i partecipanti!
PER INFORMAZIONI : segreteria@fondazionesantagostino.it