Progetti conclusi

Ecco i progetti che abbiamo sostenuto

Progetto asilo

€1.205 of €1.205 raised
Seleziona metodo di pagamento
Informazioni personali

Importo: €1,00

Nel dicembre 2016, Luisa Cogo, Coordinatrice Didattica della Scuola primaria e due insegnanti Nunzia Esposito della Primaria e Lorena Volontà della Secondaria si sono recate a Pemba, in Mozambico, per una missione di monitoraggio di un progetto. In tale occasione hanno conosciuto le Suore Pastorelle, presenti lì dall’anno 2000, che si occupano principalmente della catechesi e dell’evangelizzazione, ma, attente a diverse necessità delle persone che incontrano, hanno sostenuto diverse opere. Sono nate una biblioteca (l’unica della cittadina) frequentata da migliaia di studenti, un consultorio ora affidato alla Caritas, un Oratorio e il progetto di una Scuola Materna.
L’iniziativa presentata all’inizio della Quaresima agli alunni della Scuola primaria ha ricevuto la loro piena adesione! Abbiamo così potuto inviare alle Suore 1205€

Progetto tetto

€1.285 of €1.285 raised
Seleziona metodo di pagamento