5×1000

5×1000 e uno per tutti

Il 5 x 1000 alla Fondazione Sant’Agostino è uno dei modi che avete per sostenerci. Basta compilare nella dichiarazione dei redditi la casella dedicata e segnare il nostro codice fiscale per destinare all’istituto il vostro 5×1000 e dare – dare ai vostri figli, nipoti, e uomini del futuro – un aiuto concreto per fare in modo che l’educazione sia sempre più di qualità. Facile e veloce. Non ha alcun costo aggiuntivo, costa solo la fatica di metterci la firma. Donare per noi è donare un futuro migliore ai tuoi figli, nipoti e la comunità tutta, la TUA comunità.

Sostienici, basta una firma!

Grazie al tuo contributo possiamo migliorare i laboratori, incrementare le dotazioni tecnologiche, realizzare eventi culturali e artistici aperti al territorio.
Puoi sostenere le nostre scuole anche versando il 5×1000 a favore dell’Associazione “Solidarietà con la scuola libera” per realizzare progetti didattici di aiuto allo studio e iniziative per le famiglie.

La nostra campagna

Copia il codice fiscale: